Studio forte attualmente si compone di 2 soci e 7 collaboratori, ragionieri e dottori commercialisti. Negli ultimi periodi è all’avanguardia in tema di bonus edilizi avendo partecipato e contribuito alla stesura normativa sin dalla origine.
I due soci:
Rita Fabbri, nata a Roma il 18.10.1945 opera come commercialista e revisore dei conti da oltre 30 anni; membro di numerosi collegi sindacali, nel corso della vita lavorativa si è specializzata nelle imprese del settore commercio, del settore sanitario e alberghiero. Si occupa anche delle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche e società di persone.
Francesco Forte, nato a Roma l’11.7.1968, è dottore commercialista e revisore dei conti. Già funzionario dell’Agenzia delle Entrate per oltre 10 anni, si è specializzato nel diritto societario e nella fiscalità delle imprese. Ha approfondito le tematiche fiscali nel corso di Master post universitari e con esperienze lavorative all’estero.
E’ membro di numerosi collegi sindacali nel settore delle imprese di costruzioni, del settore sanitario e alberghiero. Negli ultimi anni attivo nel ramo delle riorganizzazioni aziendali, passaggi generazionali, operazioni di fusione e acquisizione all’interno di grandi gruppi, scissioni societarie.
Consulente di imprese di rilevanti dimensioni nazionali e internazionali è esperto ed attivo nel contenzioso tributario ed autore di numerose pubblicazioni su riviste specializzate e di testi in materia tributaria. Consulente dell’Acer associazione dei costruttori di Roma e Provincia.